domenica 18 novembre 2018     •  Login
 
   
 
   
   
   
 
 
 

 

 

 Illuminazione pubblica

 
   
   
 

Furti di cavi

Servizio ripristinato: L'Acea ci informa di aver utilizzato cavi in alluminio, meno appetibili di quelli in rame. Nel frattempo, anche a seguito di episodi di vandalismo e micro-criminalità, i condomìni si sono attrezzati con faretti
(20 dicembre 2013)

E' durata poco, cavi di nuovo asportati, di nuovo al buio via Prato della Signora, largo Casimiri, via di Veroli e via Salviucci. Abbiamo segnalato con urgenza all'Acea chiedendo di adottare misure idonee ad evitare il continuo ripetersi dell'interruzione del servizio (la lettera è scaricabile qui a destra)
(19 novembre 2013)

Servizio ripristinato. La lettera dell'Associazione per ringraziare e richiedere maggiore attenzione (scaricabile qui a destra)
(19 ottobre 2013)

Di nuovo al buio ampie zone del Prato, sempre per furto di cavi elettrici
(9 settembre 2013)

Il servizio è stato ripristinato questa mattina, come ci informa tempestivamente l'Acea.
(25 giugno 2013)

Dopo un breve periodo di buon funzionamento, si sono verificati guasti in via Catalani, via Fioravanti e dietro la pista ciclabile. Siamo ancora intervenuti con Acea, che ci informa che sull'impianto segnalato è stato riscontrato un furto di cavi elettrici. Acea sta verificando la consistenza dei danni per inviare un preventivo al Comune, che è l'ente proprietario degli impianti. Vi terremo informati.
(13 giugno - 15 giugno 2013)

 

L'illuminazione pubblica a Prato della Signora

L'illuminazione pubblica a Prato della Signora soffre di malfunzionamenti ripetuti: spesso sono spente le lampade che dovrebbero illuminare il tratto di pista ciclabile che passa dietro la piscina, e da molto tempo erano spente quelle del parcheggio che si trova tra il Lotto 2 e la Tangenziale. L'Associazione ha stabilito un canale diretto con il gestore ACEA ed ha denunciato tempestivamente e reiteratamente i guasti, indicando con precisione i lampioni interessati, anche con l'ausilio delle mappe satellitari di Google (scaricabili qui a destra). Nel marzo 2013 abbiamo finalmente ottenuto il risultato sperato: il parcheggio, dopo molti mesi di buio, ha visto finalmente la luce, così come la pista ciclabile ed alcuni altri lampioni di Prato della Signora. Continueremo il monitoraggio e chiediamo a tutti gli interessati di farci tempestivamente le segnalazioni.
(12 feb - 15 mar 2013)

 

 

 

 

Documentazione

In questa colonna trovate i link per scaricare la documentazione citata a sinistra.

E' necessario eseguire il Login


Login


Hai dimenticato la Password ?